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Domande Più Frequenti

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Hai 14 giorni di tempo per restituire i tuoi prodotti.

 N.B. 
Per ragioni di sicurezza accettiamo il reso solamente dei prodotti la cui confezione o pellicola di protezione non sia stata aperta o manomessa.
Il reso inerente ai prodotti skincare, make-up privi di pellicola protettiva (anche al momento dell’acquisto) non sarà consentito fatta eccezione per i cofanetti.
Il prodotto deve essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali involucri esterni, accessori e istruzioni.
Per motivi di igiene, il prodotto non dev'essere stato utilizzato o aperto in alcun modo.
Se queste condizioni non sussistono, la richiesta di reso non sarà accettata.

         Reso via posta/corriere:

1. Invia la richiesta di reso Cliccando qui

N.B. Prima di inviare una richiesta di reso assicurati che non siano trascorsi più di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine

2. Prepara il tuo prodotto per il reso 

nel modo più accurato possibile per proteggerlo durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.

3. Compila il modulo di reso 

in tutte le sue parti e inseriscilo nel tuo pacco insieme ai prodotti da rendere. Puoi scaricarlo cliccando qui.


4. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo: 

Ltc Srls 

        Via John Fitzgerald Kennedy, 11 

        86100 Campobasso (CB)

        N.B. Tieni presente che non accettiamo       

        pacchi inviati a spese del destinatario.


5. Attendi che ti venga effettuato il rimborso. 

Alla ricezione del pacco, il nostro team verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di regalo, il rimborso verrà riconosciuto alla persona che ha effettuato l’acquisto. 

-Spedizione Standard (24/48 ore lavorative*): €5,00 o gratuita per ordini superiori a €49,00-Spedizione Standard - pagamento in contrassegno** (24/48 ore lavorative*): €5,00 per tutti gli ordini

*Giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi

** Il montante massimo per il pagamento del contrassegno in contanti è di 500€ ed è valido soltanto su territorio italiano. N.B. In periodi di forte affluenza, come il Black Friday, il Natale o i Saldi, i tempi di consegna possono aumentare.

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Tuttavia, se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta), ti invitiamo a rifiutare il ritiro e compilare il modulo del corriere GLS, giustificandone per iscritto il motivo, e tempestivamente contattare il nostro servizio clienti.